Pomeriggio 5: quando ricomincia il programma di Barbara D’Urso?

0
Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 Ultime settimane di vacanza per l’instancabile Barbara d’Urso. La conduttrice è stata riconfermata anche per la prossima stagione al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Ed il primo a ripartire sarà, come da tradizionale consolidata, proprio il programma pomeridiano. La data di inizio è fissata per il prossimo 31 agosto 2015. Ad annunciarlo sui social è stata la stessa Barbara D’Urso.

La fascia oraria è sempre la solita, a partire dalle 17, subito dopo l’episodio de Il Segreto. E proprio con la soap spagnola, Uomini e Donne e Pomeriggio 5, Canale 5 si conferma la rete più seguita nel pomeriggio in TV.

Barbara D’Urso in queste settimane si trova ancora in vacanza. La conduttrice, però, non dimentica i suoi fan e continua ad offrire all’universo dei social network scatti e selfie che la ritraggono, ora beatamente sdraiata su un lettino in spiaggia, ora al ristorante, con un occhio alla dieta, ma senza rinunciare alla buona cucina mediterranea.

Pomeriggio 5, visto il grande successo della passata stagione, non dovrebbe cambiare la sua formula: nella prima parte del programma saranno i fatti di cronaca a farla da padrone, poi, nella seconda parte, ampio spazio sarà dato ai personaggi del mondo dello spettacolo con le immancabili “D’Urso-Interviste“.

Articolo precedenteC’è posta per te: Gianfranco Apicerni confermato per la prossima stagione
Articolo successivoEcco quando inizia Domenica Live: alla conduzione Barbara D’Urso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here