Beautiful va in vacanza: la soap opera torna il 24 agosto 2015

0

Beautiful programmazione estivaAnche Beautiful si concede una breve vacanza, la soap opera americana saluta il pubblico italiano e gli dà appuntamento a lunedì 24 agosto 2015, con nuovi episodi inediti. In questa pausa, Canale 5 manderà in onda le repliche. Al centro della trama, il segreto di Maya.

Beautiful quest’anno ha spadroneggiato nei palinsesti del primo pomeriggio di Canale 5 conquistando anche il sabato, con la messa in onda di non uno, ma ben due episodi. In questo modo si è sensibilmente ridotta la differenza di messa in onda con gli Stati Uniti e nelle ultime settimane, abbiamo assistito alle puntate andate in onda solamente qualche mese fa negli States.

A partire da lunedì 24 agosto, la programmazione di Canale 5 tornerà alla normalità e così anche Beautiful. La soap opera americana rientrerà nella sua collocazione naturale delle 13.40, con un episodio di un’ora, prima di Uomini e Donne, il people show di Maria De Filippi. Al centro della trama delle prossime puntate, Maya e il suo segreto e la lotta per la conquista del potere in seno alla Forrester Creations.

loading...

LASCIA UN COMMENTO