Ecco quando inizia Domenica Live: alla conduzione Barbara D’Urso

0

Barbara D'Urso Domenica LiveLa passata stagione di Domenica Live, che si è conclusa su Canale 5 lo scorso aprile, è stata caratterizzata da buoni risultati dal punto di vista degli ascolti. Barbara D’Urso può contare su un vasto ed affezionato seguito, che le ha permesso di sconfiggere anche quest’anno la concorrenza dei diretti competitor.

E come annunciato della stessa conduttrice, il programma tornerà a settembre, ovviamente al timone di Domenica Live troveremo anche quest’anno Barbara D’Urso.

La ricetta del contenitore domenicale è collaudata e garantisce un numero di spettatori consolidato. Si parte dal talk show politico, protagonista della prima parte della trasmissione. A seguire i vari segmenti del programma: un mix equilibrato di attualità, cronaca, con le immancabili D’urso-interviste.

In questi giorni Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. A fine agosto, infatti, la conduttrice tornerà al timone di Pomeriggio 5. Si preannuncia, dunque, un’altra stagione ricca di impegni per la stakanovista del tubo catodico.

loading...

LASCIA UN COMMENTO