Il Segreto va in vacanza: la soap opera spagnola tonerà il 24 agosto 2015

0

Il Segreto programmazione estivaProprio come accaduto nella passata stagione, anche per Il Segreto è arrivato il momento di staccare la spina. La soap opera spagnola record di ascolti si prende una piccola pausa, che durerà 2 settimane; da oggi, lunedì 10, sino a domenica 23 agosto 2015.

E così la telenovela s prende una meritata vacanza. La sosta riguarda gli episodi pomeridiani, quelli dal lunedì al venerdì alle ore 18.45. Gli amanti de Il Segreto potranno, invece, consolarsi la domenica, la puntata in prima serata, in forma ridotta da solo un’ora, continuerà ad andare in onda. Il Segreto, dunque, non ci abbandonerà del tutto.

A dire il vero, la soap spagnola non scomparirà del tutto nei giorni infrasettimanali, visto che, sempre allo stesso orario, Canale 5 riproporrà le repliche. Gli episodi ai quali assisteremo in queste due settimane saranno incentrati sulla storia d’amore tra Pepa e Tristan. Da lunedì 24 agosto 2015 si tornerà alla normalità. Dai primi giorni di settembre, infine, Il Segreto tornerà alla sua collocazione naturale delle ore 16.00.

loading...

LASCIA UN COMMENTO