Laura Torrisi: la vendicativa Carmela de L’Onore e il Rispetto 4

0

Laura TorrisiCon la televisione andata in letargo per la sosta estiva, il nostro sguardo è rivolto a settembre, quando su RAI e Mediaset si inaugurerà la stagione delle fiction. Grande attesa per due amatissime serie: Squadra Antimafia 7 e L’Onore e il Rispetto 4.

Il quarto capitolo della fiction con protagonista Gabriel Garko promette di regalarci grandi emozioni. Nei panni di Carmela, troveremo Laura Torrisi. La giovane attrice negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé soprattutto per quanto riguarda la vita privata, con la fine della storia d’amore, durata sette anni, con Leonardo Pieraccioni, che ha regalato alla coppia una splendida bambina di quattro anni di nome Martina.

Laura Torrisi nella realtà è molto diversa che nella fiction L’Onore e Il Rispetto 4, dove interpreta un personaggio spietato; una donna combattuta tra amore e sete di vendetta per il fratello ucciso. Nel quarto capitolo della fiction assisteremo all’arresto di Tonio Fortebracci. Con il personaggio interpretato da Gabriel Garko, Carmela vivrà un’amore intenso e viscerale, che neppure la lontananza sarà in grado di placare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO