Gabriel Garko gossip news: con Adua Del Vesco è vero amore?

0
Gabriel Garko Adua Del Vesco

Gabriel Garko Adua Del Vesco Gabriel Garko e la collega Adua Del Vesco si sono conosciuti sul set di “Non è stato mio figlio“, fiction che vedremo questo autunno su Canale 5, si sono innamorati e da allora sembrano inseparabili.

La coppia, molto affiatata a giudicare da queste foto, è stata paparazzata dal settimanale Di Più, insieme in moto a Roma, tra affettuosità e baci. Tra i due la differenza d’età è notevole: lui ha compiuto quarant’anni quest’anno, lei né ha 20 di meno.

Gabriel Garko ed Adua Del Vesco si erano già incontrati durante le riprese di “Rodolfo Valentino”, all’epoca l’attrice era già impegnata con Massimiliano Morra, giovane attore, sempre appartenente alla ‘scuderia’ Ares, ritenuto da molti l’erede naturale proprio di Gabriel Garko.

Quando si tratta della sua vita privata, il celebre attore è sempre molto riservato. Garko aveva confessato quanto fosse difficile per lui trovare la donna giusta, in queste ultimi tempi le cose devono essere cambiate. Il protagonista de L’Onore e il Rispetto è recentemente finito nel tritacarne mediatico, dopo un’apparizione televisiva, nel corso della quale il suo volto era apparso stranamente gonfio. I più maligni avevano immediatamente avanzato il sospetto di un intervento di chirurgia plastica andato storto, Garko aveva spiegato che in quei giorni era semplicemente malato.

Foto: Di Più

Articolo precedenteMaria De Filippi e il dramma della madre: “Soffro nel vederla malata”
Articolo successivoX Factor 9: Aurora Ramazzotti alla conduzione della striscia quotidiana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here