Maria De Filippi e il dramma della madre: “Soffro nel vederla malata”

0
Maria De Filippi

Maria De FilippiPeriodo molto difficile per Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, sta soffrendo per la malattia della mamma alla quale è molto legata. In una lunga intervista rilasciata a Grazia (un estratto ve l’abbiamo mostrato qualche giorno fa), la conduttrice ha confessato che sua madre, di 88 anni, non è più quella di una volta e per lei è molto difficile vederla soffrire: “Dal punto di vista professionale è un buon momento. Umanamente meno, riguarda la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma alla quale ero. Solitamente sono tenace, ma ancora non so accettare la natura della vita.

Maria De Filippi si è sfogata sulle pagine Grazia, confessando che sua madre, ex professoressa, non sta bene e per lei è molto difficile vederla in questo stato. Dalla mamma, la conduttrice racconta di aver ereditato: “la severità sulle questioni importanti e il senso della lealtà.

Nel corso dell’intervista, la celebre conduttrice ha toccato anche altri temi, come il suo rapporto con Maurizio Costanzo, uomo al quale non smetterà mai di dire grazie, sino agli aspetti più prettamente professionali, con la difesa a spada tratta del suo people show Uomini e Donne, accusato spesso dalla critica di spettacolarizzare i sentimenti.

Articolo precedenteUomini e Donne: quando inizia la nuova stagione; chi saranno i Tronisti?
Articolo successivoGabriel Garko gossip news: con Adua Del Vesco è vero amore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here