Un posto al sole show: episodio speciale di martedì 11 agosto 2015

0

Un posto al sole 11 agosto 2015Questa sera, martedì 11 agosto 2015, su RAI Tre ci attende il secondo episodio speciale di Un posto al sole show. Come tutte le estati, la soap opera partenopea si concede una meritata vacanza. In queste due settimane, però, Un posto al sole continuerà a tenerci compagnia con delle puntate speciali, al centro della trama delle quali troveremo il portiere di Palazzo Palladini: Raffaele Giordano.

Nella puntata andata in onda ieri, Raffaele si è recato al Caffé Vesuvio per assistere ad uno spettacolo di cabaret. Un contrattempo ha rischiato di rovinare la serata. Il cabarettista, vittima di un incidente, è stato costretto ad annullare la sua esibizione. L’amica Silvia ha chiesto a Raffaele di avvisare il pubblico ed il brillante portiere non si è limitato a questo, ma è riuscito ad intrattenere la platea da consumato showman, raccontando il suo primo incontro con la moglie Ornella.

La sera successiva, visto il grande successo, Silvia comunica a Raffaele di avere intenzione di ingaggiarlo per tutta l’estate. Il portiere, però, è costretto ad improvvisare e, come se non bastasse, deve riuscire a gestire una spettatrice maleducata. Nel frattempo, Ornella è costretta partire per Rimini per occuparsi della madre che è rimasta senza badante.

loading...

LASCIA UN COMMENTO