Il Principe 2 – Un amore impossibile: sesta puntata del 13 agosto 2015

0

Il Principe 2 sesta puntataDomani, giovedì 13 agosto 2015, su Canale 5 va in onda la sesta puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2. In questo episodio vedremo Fatima mettere a repentaglio la sua stessa vita pur di sventare un attentato terroristico che minaccia la città. Una scelta coraggiosa che potrebbe avere gravissime conseguenze.

Il Principe 2 – Un amore impossibile: sesta puntata del 13 agosto 2015

Il commissariato e il CNI non possono fare altro che organizzare un’operazione e restare in attesa, nella speranza che la tragedia annunciata non abbia luogo. Fatima è molto delusa del comportamento di Morey, ma l’imminente attentato obbliga anche lei a restare in attesa degli eventi.

Fatima si imbatte sfortunatamente in Yasin, proprio quando il terrorista sta mettendo in atto il suo piano criminale, volto ad avvelenare l’acqua potabile della città. Morey riesce a dimostrare che l’acqua non è stata contaminata e Yasin attribuisce a Fatima la colpa del fallimento del’attentato. Per questa ragione chiede a Khaled che venga giustiziata. La vita di Fatima si trova in grave pericolo e Khaled è costretto a ricorrere alla polizia e al CNI per garantirle un’adeguata protezione. La casa viene blindata e la stessa Fatima utilizzata come esca per catturare il terrorista.

loading...

LASCIA UN COMMENTO