Tale e Quale Show 2015: Gigi Proietti terzo giudice al posto di De Sica

0
Gigi Proietti a Tale e Quale Show

Gigi Proietti a Tale e Quale ShowTorniamo immediatamente a parlare di Tale e Quale Show, perché il rebus relativo al terzo giudice dovrebbe essere già stato risolto. Salvo imprevisti dell’ultima ora, sarà Gigi Proietti a sostituire il dimissionario Christian De Sica.

Una scelta all’insegna della continuità. Esattamente come il suo precedessore, Proietti è un attore comico con una lunga esperienza nel mondo della televisione. Ci sono da limare alcuni aspetti, in primo luogo si dovrà riuscire a conciliare gli impegni di Gigi Proietti lavorativi (impegnato nelle riprese della seconda stagione della fiction Una pallottola nel cuore).

Dopo la poco fortunata esperienza a La Pista di Flavio Insinna, l’attore aveva giurato: “mai più giudice di un talent“. Evidentemente, l’idea di poter commentare esibizioni molto più in linea col suo percorso artistico, deve aver convinto Gigi Proietti ad accettare la proposta di Carlo Conti.

Ma le novità a Tale e Quale Show 2015 non sono finite qui e riguardano sempre la giuria. A partire dalla prossima edizione, infatti, un quarto giudice diverso per ogni puntata, affiancherà la giuria fissa. Anche grazie a questa piccola rivoluzione, Carlo Conti vuole inaugurare il dopo De Sica.

Articolo precedenteTale e Quale Show 2015: chi sarà il nuovo giudice al posto di Christian De Sica
Articolo successivoAurora Ramazzotti ad X Factor 9 via Instagram: il ‘fattore social’ conta eccome

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here