Il Segreto: novità nella programmazione estiva: salta la di domenica 16 agosto

0

Il Segreto puntata domenica 16 agosto 2015Ancora novità per quanto riguarda la programmazione de Il Segreto. A differenza di quanto annunciato, la soap opera spagnola andrà in vacanza completamente. Non assisteremo, dunque, neppure all’episodio inedito di un’ora della domenica, come era stato invece anticipato.

Per rivedere le nuove puntate, dunque, bisognerà attendere domenica 23 agosto 2015. Poi, dalla settimana successiva, finalmente si tornerà alla normalità. Ma Il Segreto non ci abbandonerà completamente nemmeno domenica sera. In quell’occasione, infatti, assisteremo in forma integrale al matrimonio di Pepa e Tristan, vero punto focale della prima stagione della telenovela spagnola record di ascolti.

La settimana successiva, quella che partirà lunedì 17 e si concluderà venerdì 21 agosto 2015, continueranno ad andare in onda le avventure di Pepa, sino ad arrivare alla conclusione della prima stagione de Il Segreto. L’appuntamento con la soap opera è fissato, come sempre, alle ore 18.45.

Ma cosa ci attende dopo la sosta estiva? Beh, sono davvero tanti gli avvenimenti che animeranno le vicende dei protagonisti di Puente Viejo. Su tutti vi ricordiamo il ritorno di Jonas Berami nei panni del sosia di Juan e il matrimonio tra Raimundo e Francisca.

loading...

LASCIA UN COMMENTO