Tu Sì Que Vales 2015: la seconda stagione al via sabato 12 settembre

0
Tu Sì Que Vales 2015

Tu Sì Que Vales 2015Su Canale 5 la stagione dei talent show prenderà il via sabato 12 settembre 2015, con la prima puntata della seconda stagione di Tu Sì Que Vales, il programma prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset. Ancora una volta l’assoluto protagonista sarà il tempo, scandito a suon di ‘bacchettate’ dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla conduzione troveremo anche quest’anno Belén Rodriguez e Francesco Sole. Confermatissima anche Mara Venier alla quale spetterà il compito di rappresentare la giuria popolare.

Squadra che vince non si cambia ed anche la formula, vincente pure quella, sarà la medesima. Muniti delle loro immancabili bacchette, come dei novelli Harry Potter, i 3 componenti della giuria saranno chiamati a valutare le prove dei concorrenti e a determinarne la durata. Le performance meno brillanti verranno interrotte dai giudici con una leggera bacchettata sulla grande clessidra presente in studio. Sarà fondamentale anche il ruolo di Mara Venier. Rivelazione della passata stagione, l’ex conduttrice RAI ci ha regalato momenti di intrattenimento puro e spassosi siparietti con alcuni malcapitati concorrenti.

Alla coppia formata da Francesco Sole e Belen Rodriguez, invece, il duplice ruolo di presentatori ed intervistatori. Accolto da grande scetticismo, Tu Sì Que Vales ha saputo raccogliere egregiamente l’eredità di Italia’s got talent, naufragato nel trasferimento su SKY.

Articolo precedenteAurora Ramazzotti ad X Factor 9: Eros e SKY la difendono: “regolare provino”
Articolo successivoTu sì que vales contro Ti lascio una canzone dal 12 settembre 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here