Tu sì que vales contro Ti lascio una canzone dal 12 settembre 2015

0
Tu si que vales 2015

Tu si que vales 2015Il mese di settembre, tra le altre cose, ci regalerà un inedito duello TV che vedrà Tu sì que vales opposto a Ti lascio una canzone. L’esito è tutt’altro che scontato, perché se da una parte abbiamo un talent amatissimo, quello condotto da Antonella Clerici, dall’altra parte del ring troviamo un programma che è riuscito persino ad avere la meglio di una carrozzata come Ballando con le stelle, nella sua prima stagione.

Non è la prima volta che Maria De Filippi e Antonella Clerici incrociano i guantoni. Se le sono date di santa ragione spesso e volentieri in passato. Il bilancio degli scontri diretti, sino a questo momento è appannaggio della Sanguinaria di Canale 5. C’è da dire che Ti lascio una canzone torna più agguerrito che mai, dopo aver rifiatato.

Ti lascio una canzone 2015

Il talent show di RAI Uno è giunto all’ottava edizione. 11 le puntate previste, durante le quali giovanissimi talenti, di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, sotto la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis, interpreteranno le canzoni più belle di sempre. Su Canale 5, invece, dopo il successo della prima edizione, tornerà Tu sì que vales. Squadra che vince non si cambia. Oltre al consolidato trio formato da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, nella seconda stagione rivedremo anche Mara Venier come quarto giudice. Anche la giovane coppia di conduttori è la medesima: Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Articolo precedenteTu Sì Que Vales 2015: la seconda stagione al via sabato 12 settembre
Articolo successivoClaudio Amendola giurato a Miss Italia 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here