Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

0
Valentina Dallari Andrea Melchiorre si sono lasciati

Valentina Dallari Andrea Melchiorre si sono lasciatiLa notizia cade dal cielo come un fulmine a ciel sereno e questa volta, non è una frase fatta. Li avevamo lasciati solamente un paio di giorni fa, abbracciati e apparentemente innamorati in discoteca, questa mattina apprendiamo che Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati. A comunicarlo sono i diretti interessati della rispettive pagine ufficiali di Facebook ecco i messaggi:

Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho messo sempre me stessa in tutto ciò che facevo nei rapporti lavorativi, d’amicizia e sentimentali. Mi avete conosciuta per quello che sono: una ragazza forte ma sentimentale infondo. Vi ho fatto entrare nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente. Vi ho fatti entrare nel mio privato permettendo che ognuno commentasse la mia vita. […] Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo, di come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Stavolta peró ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate rispettare e capire il mio silenzio. Vi voglio bene, Vale

Ciao ragazzi/e… Sapete che io della mia vita privata non ho mai parlato, essendo una persona molto riservata….è un momento difficile duro da affrontare….Nella vita si può sapere con certezza solo quello che si vive attimo per attimo e non ciò che il futuro ci riserva..
I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto…ma per fortuna non sono solo ho la mia famiglia i miei amici e VOI…che mi sostenete sempre e mi rincuorate…Sottolineo la volontà che appartiene anche a me di non entrare nei dettagli ” della fine” di una storia che, seppur breve, ha per me avuto un’importanza notevole! Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita…a volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone…vi chiedo solamente di rispettare questa decisione essendo in un momento delicato e difficile capendo il mio stato d’animo….vi ringrazio e vi mando un bacio grande…
Andrea”

Sia Valentina che Andrea si sono trincerati dietro ad un rigoroso no comment. Nessuno dei due sembra abbia intenzione (o voglia) di spiegare le ragioni dalla fine della loro storia. Si erano conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, nella seconda parte della scorsa stagione. Lei aveva scelto il bel romano sacrificando Gianluca, il preferito dal pubblico.

Decisione fortunata, o almeno era quello che tutti pensavano sino a l’altro ieri. Nessuna avvisaglia, nessun indizio che potesse far sospettare che qualcosa non andasse nella coppia, ma evidentemente l’apparenza ci stava ingannando…

Articolo precedenteClaudio Amendola giurato a Miss Italia 2015
Articolo successivoL’Eredità, Tale e Quale Show, Sanremo: Carlo Conti asso piglia tutto di RAI Uno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here