Avanti un altro: fine della staffetta Bonolis-Scotti? L’indizio svelato da TV Blog

0
Avanti un altro Scotti Bonolis

Avanti un altro Scotti BonolisStefano Mastrosimone non farà parte della nuova stagione di Avanti un altro che prenderà il via a settembre 2015. L’autore che prese il posto di Marco Salvati nel ruolo di giudice lo scorso anno, non è stato confermato per la prossima stagione del game show di Canale 5. A rivelarlo è stata la redazione di TV Blog qualche giorno fa. Stefano Mastrosimone non collaborerà neppure dietro le quinte di Avanti un altro come autore. Il suo addio potrebbe significare che quest’anno non ci sarà l’avvicendamento alla conduzione tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Stefano Mastrosimone, infatti, è considerato uomo di fiducia dello “zio Gerry”. Quest’ultimo, quindi, potrebbe sostituire ancora una volta Bonolis nel prime time di Canale 5, ma con un programma tutto suo. L’esperimento di Caduta Libera è stato tutto sommato positivo ed ha confermato, qual’ora ce né fosse bisogno, che il binomio Scotti-Avanti un altro non funzionava.

Molto meglio due programmi separati, che l’improbabile staffetta alla quale abbiamo assistito nelle ultime due stagioni di Avanti un altro. Bonolis avrà certamente bisogno di rifiatare, visto è considerato che lo vedremo con ogni probabilità questa primavera alla conduzione della settima stagione di Ciao Darwin e forse anche questo inverno nel secondo capitolo di Scherzi a Parte by Le Iene.

Foto: TV Blog

Articolo precedenteCiao Darwin 7 si farà: già partiti i casting on line. Quando inizia?
Articolo successivoQuando inizia X Factor 9: le categorie assegnate ai giudici (Mika, Fedez, Elio e Skin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here