Il Principe – Un amore impossibile 2: settima puntata del 19 agosto 2015

0

Il Principe 2 settima puntataMercoledì 19 agosto 2015, su Canale 5 andrà in onda la settimana puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2. Ci avviciniamo a grandi passi verso il giro di boa della seconda stagione. Poi la fiction spagnola si prenderà una pausa e tornerà, probabilmente, il prossimo inverno. I deprimenti ascolti, tuttavia, potrebbero spingere i vertici di Canale 5 a far scattare anzitempo i titoli di coda sulla seconda stagione.

Il Principe – Un amore impossibile 2: trama settima puntata del 19 agosto 2015

Fatima è incinta e questa notizia sconvolge Khaled, il quale non tollera le continue intromissioni di Morey nella loro vita. Questa situazione, tuttavia, non distoglie il capo di Akrab dai suoi loschi affari. Un nuovo e sanguinoso attentato, infatti, sta per essere messo in atto.

Nel quartiere continua il reclutamento di giovani jihadisti, tra i quali c’è anche Nasirah, una delle migliori amiche di Nayat. La giovane viene sorpresa con una pistola nascosta nello zaino. La famiglia di Ben Barek è comprensibilmente molto preoccupata per lei. Già molto turbata dai suoi problemi personali, Fatima deve fare di tutto per proteggere sua sorella

Morey, nel frattempo, continua a sospettare che all’interno del CNI si nascondano dei traditori. E l’arrivo di un messaggio anonimo che annuncia la morte di una spia francese, sembra confermare i sospetti di Javier.

loading...

LASCIA UN COMMENTO