Provaci ancora Prof 6: quando inizia, trama e novità cast

0

Provaci ancora Prof 6Il 10 settembre su Rai1 prende il via la sesta stagione di “Provaci ancora Prof”, la fortunata serie TV con Veronica Pivetti nei panni della professoressa-detective Camilla Baudino. In otto episodi, girati a Torino e a Roma, scopriremo tutte le novità professionali e sentimentali della nostra protagonista. Accanto a Veronica Pivetti ritroveremo Paolo Conticini, Enzo Decaro e il cane Potty.

La vita di Camilla (Veronica Pivetti), sembra scorrete tranquillamente tra lavoro e famiglia a Torino. Questa serenità viene bruscamente interrotta da suo marito Renzo (Enzo Decaro), che le confessa di averla tradita con la sua ex Carmen (Carmen Tejedera). Camilla, finalmente, trova il coraggio di lasciarlo.

La prof si consola tra le braccia del vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini), il quale è impegnato con casi di strettissima attualità, che riguardano temi molto contemporanei come le baby squillo, il femminicidio e la violenza tra gli ultras. Nella vita del vice questore, nel frattempo, torna il figlioletto Tommy (Matteo Mequio). Il piccolo ha sempre avuto un debole per Camilla ed ora i tre potranno vivere per qualche tempo che se fossero una vera famiglia. Livetta (Ludovica Gargari), all’oscuro della separazione di Camilla ed Enzo, sta per tornare da una vacanza studio a Londra. Lì la ragazza ha trovato anche l’amore. Lui si chiama George (Luca Murphy), è un ragazzo inglese che fa il deejay.

Fanno il loro ingresso nel cast il vice preside Matteo Maffei (Arturo Muselli), giovane e affascinante professore di matematica, e la professoressa di ragioneria Annalisa Torchio (Elena Cantarone), donna simpatica ed intelligente, ormai prossima alla pensione. Il più grande confidente di Camilla resta, come sempre, l’adorato cane Potty, al quale la Prof confessa tutti i suoi turbamenti e con il quale intavola impegnative discussioni a senso unico. In attesa di un consiglio…

loading...

LASCIA UN COMMENTO