Squadra Antimafia 7: la prima puntata in onda il 9 settembre 2015

0

Squadra Antimafia 7 quando iniziaLa settima stagione di Squadra Antimafia prenderà il via il prossimo 9 settembre alle ore 21.10 su Canale 5. Questo nuovo capitolo della serie TV record di ascolti si preannuncia ricco di novità e colpi di scena. Ritroveremo, naturalmente, ancora il vicequestore Domenico Calcaterra sempre impegnato nella lotta contro le organizzazioni criminali. Il suo personaggio, tuttavia, non sarà così predominante, come marginale si rivelerà anche il contributo di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Gli autori della fiction deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento che ci permetterà di scoprire i nuovi personaggi destinati a raccogliere l’eredità di chi li ha preceduti.

Domenico Calcaterra finirà nelle mani di spietati sequestratori e spetterà agli agenti della Duomo il compito di liberarlo. Il secondo colpo di scena riguarda Rosy Abate. Dopo la morte di suo figlio, la donna ha deciso di farsi suora ed in questo capitolo di Squadra Antimafia la sua presenza sarà circoscritta nelle prime puntate, poi Giulia Michelini lascerà definitivamente il cast.

Tra i nuovi personaggi, il più importante è colui che prenderà il posto di Domenico Calcaterra. Si tratta del vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), il quale dovrà essere capace di farsi accettare dagli altri agenti della Duomo. La sua missione, tuttavia, si rivelerà alquanto complicata a causa della diffidenza nei suoi confronti da parte degli uomini di Calcaterra. In Squadra Antimafia 7 troveremo anche Anna, una giovane hacker che grazie alle sue capacità saprà conquistarsi molto presto la fiducia dei nuovi colleghi. Il suo personaggio nella fiction è interpretato dalla giovane attrice Daniela Marra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO