Tale e Quale Show 2015: ecco chi sono i concorrenti della quinta edizione

0
Tale e Quale Show 2015 concorrenti

Tale e Quale Show 2015 concorrentiSono stati finalmente svelati i nomi dei concorrenti della quinta stagione di Tale e Quale Show. L’edizione 2015 del talent-vip-show condotto da Carlo Conti prenderà il via il prossimo 11 settembre. In queste settimane si è parlato a lungo del varietà record di ascolti per via della decisione di Christian De Sica di lasciare la sua poltrona in giuria. Al suo posto è stato scelto Gigi Proietti, un altro attore brillante con una consolidata esperienza in TV. Ricalcando il format di Tu si que vales, anche a Tale e Quale Show da quest’anno assisteremo alla rotazione di un giudice-ospite, sempre diverso, ogni serata.

Ma tornando ai nomi dei concorrenti della quinta edizione del varietà di RAI Uno, è stato lo stesso Carlo Conti a svelarli qualche giorno fa, direttamente dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Si tratta di sei uomini: Massimo Lopez, Max Giusti, i comici Sergio Friscia e Francesco Cicchella, Walter Nudo, e Savino Zaba. Sul fronte femminile, altre sei personaggi famosi: Laura Freddi, Elena Di Cioccio, Bianca Guaccero, Karima, Giulia Luzi e Cosima Coppola.

Anche per la quinta edizione di Tale e Quale Show, il cast ci sembra di tutto rispetto. Si tratta, per la stragrande maggioranza, di personaggi alla ricerca di riscatto dopo qualche anno di assenza dalla TV. Il candidato più accreditato per la vittoria finale, a nostro avviso è Massimo Lopez, le cui qualità di imitatore si riveleranno preziose nel corso del programma.

Articolo precedenteTg3, la giornalista Valeria Collevecchio sviene in diretta da Catania
Articolo successivoTu si que vales: Mara Venier ringrazia la De Filippi: “Persona straordinaria”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here