Grande Fratello 14: quando inizia, chi conduce e chi sono i concorrenti

0
Grande Fratello 14

Grande Fratello 14

Grande Fratello 2015: quando inizia e chi conduce

Dopo un anno sabbatico, il Grande Fratello sta per tornare. A partire dal 21 settembre 2015, prenderà il via su Canale 5 la quattordicesima edizione. 12 le puntate previste, addirittura 18 i concorrenti che entreranno nel bunker di Cinecittà.

Le selezioni sono entrate nel vivo e dopo Roma, la macchina organizzativa del Gf14 ha fatto tappa a Bari. Chi non è riuscito a raggiungere le località dove si sono tenuti i casting, ha potuto comunque avanzare la propria candidatura on line, con l’apertura dei provini anche su Whatsapp.

Sono davvero tante le novità della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Per la prima volta i concorrenti potranno entrare nella casa accompagnati dai familiari, amici, o fidanzati. 18, uno un più rispetto alla scorsa edizione, gli inquilini che animeranno le dinamiche all’interno del bunker di Cinecittà.

Il Grande Fratello 14 ci terrà compagnia sino a dicembre, poi lascerà spazio alla versione Vip, la grande novità di quest’anno. Alla conduzione, confermatissima come signora dei reality Mediaset, troveremo anche quest’anno Alessia Marcuzzi. Non è prevista nessuna staffetta con Ilary Blasi, come era stato ipotizzato nelle scorse settimane.

Insomma, tante novità per la nuova stagione del Grande Fratello. Gli autori si augurano che l’anno di sosta sia servito per riaccendere l’entusiasmo del pubblico nel confronti di un reality in evidente affanno nelle ultime stagioni.

Articolo precedenteSabrina Ferilli spara a zero sulla RAI: “Mille volte meglio Mediaset”
Articolo successivoGrande Fratello 14 Vip: tra i concorrenti Tina Cipollari e Cristiano Malgioglio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here