Grande Fratello Vip: chi conduce, quando inizia e quante puntate

0
Grande Fratello vip

Grande Fratello vipChiudiamo il nostro speciale dedicato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Questa mattina vi abbiamo già svelato che il Gf14 prenderà il via il prossimo 21 settembre. 12 puntate previste, il reality show Endemol ci terrà compagnia sino alle porte del Natale. Poi, verosimilmente da gennaio, sarà il turno della tanto attesa versione vip, alla conduzione della quale, troveremo ancora Alessia Marcuzzi. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Messaggero:

Lo presenterò io. Anche quello. Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense.

Niente staffetta con Ilary Blasi come era stato ipotizzato da qualcuno. Alessia Marcuzzi è e resterà la signora dei reality show di Canale 5. Non ci sono ancora conferme, ma la versione Vip del Grande Fratello dovrebbe durare 4 puntate, molto meno rispetto alle 12 della versione classica. Nel precedente articolo abbiamo avanzato alcuni nomi sui possibili concorrenti. Le candidature più calde sono quelle di Tina Cipollari e Cristiano Malgioglio. La prima dovrebbe riuscire a far conciliare gli impegni con Uomini e Donne, il secondo non avrebbe alcun problema a calarsi nella parte, avendo già una discreta esperienza pregressa come concorrente nell’Isola dei Famosi.

Articolo precedenteGrande Fratello 14 Vip: tra i concorrenti Tina Cipollari e Cristiano Malgioglio?
Articolo successivoWill Smith vuole rifare “Willy il principe di Bel Air”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here