Il Trio Medusa Late Show: gli ospiti della prima puntata in onda stasera

0

Trio Medusa Late ShowSi preannuncia come uno degli esperimenti più interessanti di questa estate in TV: il Trio Medusa Late Show. Furio Corsetti, Gabriele Corsi e Giorgio Daviddi arrivano questa sera, martedì 18 agosto 2015, su Italia 1, con un nuovo talk in seconda serata: sei gli appuntamenti previsti, tutti girati lo scorso luglio, durante la 45esima edizione del Giffoni Film Festival.

Interviste provocatorie, incursioni video nella vita della manifestazione e performance rigorosamente dal vivo. E’ questo il menù proposto dal Trio Medusa Late Show. Gli ospiti della prima puntata sono: Malika Ayane, Fabio De Luigi e Angelo Duro.

Per le prossime puntate è prevista la partecipazione di molti cantanti come: Nina Zilli reduce dall’esperienza ad Italia’s got talent, il rapper Gué Pequeno, Max Pezzali e il trionfatore della scorsa edizione di X Factor: Lorenzo Fragola. Tra gli inviati anche un trio di attori molto apprezzato: Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Matteo Branciamore. E poi i comici rivelazione The Pills e Edoardo Leo, Fabio Troiano e Anna Foglietta. Ultimi, ma solo in ordine di apparizione, la band fenomeno del momento: i The Kolors.

loading...

LASCIA UN COMMENTO