X Factor 2015: Lorenzo Fragola difende Aurora Ramazzotti: “Nessuno sceglie i propri genitori”

0

Lorenzo Fragola Aurora RamazzottiNon accenna a placarsi la polemica legata alla scelta di SKY di affidare la conduzione del daytime di X Factor ad Aurora Ramazzotti. In difesa della ragazza si è schierato suo padre, attraverso un accorato e indignato messaggio sui social. Ora, a distanza di qualche giorno, dobbiamo darvi conto della discesa in campo di un altro avvocato d’eccezione della figlia di Michelle Hunziker. Si tratta di Lorenzo Fragola. Attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook, il trionfatore della scorsa edizione del talent show di SKY Uno ha voluto dire la sua sulla questione:

In qualità di ultimo vincitore di X Factor Italia mi sento di dover spendere due parole riguardo la polemica di questi giorni.
Premetto due cose :
1) Sono amico di Aurora Ramazzotti.
2) Non ho mai sopportato i raccomandati.
Per questo motivo ciò che dirò sarà assolutamente detto con sincerità e onesta intellettuale.
Essere “figlio di..” spesso in Italia porta a raggiungere dei traguardi con maggiore facilità rispetto ad altri.( l’ho sempre pensato e continuo tutt’ora a pensarlo)
Quello che si scorda però è che “essere figli di..” In Italia vuol dire anche sentirsi dire di non essere mai all’altezza dei propri sogni, che tutto ciò che di buono si fa nella vita , per la gente non sarà mai merito tuo bensì di colui/coloro che ti hanno creato.
Nessuno sceglie i propri genitori, ma ognuno può scegliere cosa fare della propria vita.
Ed allora io rimarrò sempre dell’idea che se qualcuno riesce nei propri scopi solo perché è “figlio di .. ” non farà molta strada.
Ma se invece uno si da da fare perché ha talento e vuole dimostrare di farcela con le proprie forze andrà avanti per la sua strada, qualunque essa sia.
Chiedo solo una cosa :
Prima di insultare , di sentenziare e di criticare io lascerei che a parlare sia il lavoro di Aurora;
Credo sia giusto non essere prevenuti.
Se non dovesse essere all’altezza io sarò il primo ad esprimere ( con i giusti modi e toni) il mio disappunto.
Ma sono sicuro che farà bene, e come sono cresciuto io , le auguro di crescere e maturare .
Quindi in bocca al lupo Aurora, dimostra cosa sai fare e percorri la TUA strada!

loading...

LASCIA UN COMMENTO