Will Smith vuole rifare “Willy il principe di Bel Air”

0
Willy il Principe di Bel Air

Willy il Principe di Bel AirLa notizia non ha ancora assunto tutti i crismi dell’ufficialità, eppure nell’ambiente cinematografico statunitense circola da qualche giorno con insistenza: Will Smith avrebbe intenzione di rifare “Willy, il principe di Bel Air”. la celebre sit-com che gli regalò il successo, andata in onda negli States sul canale NBC dal 1990 al 1996 e nel nostro paese su Italia 1 dal 1992.

Il progetto è solo in fase embrionale, ma dalle prime indiscrezioni filtrate in rete, il protagonista non sarebbe più Will Smith, che invece si occuperebbe della produzione. Per questa ragione l’attore avrebbe avviato le trattative con la sua casa di produzione, la Smith’s Overbook Entertainment, per acquistare i diritti della serie.

Non si tratterà però di un “sequel”, bensì di un “reboot”, ovvero, una rivisitazione in chiave contemporanea dello spirito del principe di Bel Air, un personaggio estraneo che sconvolge gli equilibri di una normale famiglia. Ovviamente, è già scattata la ricerca del nuovo “Principe”. In molti puntano su Jaden, il figlio diciassettenne di Will Smith, che ha già lavorato al fianco si suo padre nel film: “La ricerca della felicità” e successivamente in altre tre pellicole, tra le quali, il sequel di Karate Kid.

 

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: chi conduce, quando inizia e quante puntate
Articolo successivoStriscia, Vittorio Brumotti aggredito e picchiato a Savona (foto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here