Il Principe – Un amore impossibile 2: ultima puntata 19/08/2015

0

Il Principe 2 ultima puntataIeri sera, mercoledì 19 agosto 2015, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima parte della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile. La seconda parte dovrebbe andare in onda questo autunno, sempre su Canale 5. I deludenti ascolti, tuttavia, potrebbero convincere i vertici Mediaset a spostare la fiction in seconda serata – come già avvenuto l’anno scorso, durante la prima stagione – o sopprimerla del tutto.

Il Principe – Un amore impossibile: settima ed ultima puntata 

Serra scopre grazie Morey l’esistenza di un video inviato da Carvajal ed entrambi hanno fondate ragioni per ritenere che all’interno del CNI operi una fazione deviata che si dedica ad affari illeciti, con il bene placido di una parte dello spionaggio francese.

Khaled non sta mentendo, è sincero nella sua difesa di Fatima; è innamorato di lei e non vuole permettere che un episodio di violenza isolato possa mettere a rischio il loro matrimonio. Ma Khaled, subito dopo aver salvato la sua giovane moglie, scoprirà qualcosa di talmente grave che lo porterà a volerla uccidere.

Un videoclip di un giovane jihadista nato nel quartiere, favorisce il reclutamento di numerose adolescenti nel paese. Le ragazze si sono lasciate sedurre dal suo aspetto attraente; tra loro c’è Nasirah, la migliore amica di Nayat.

Fatima scopre che Nasirah nel suo zaino nasconde una pistola. I Ben Barek temono che i moti di ribellione adolescenziale della ragazza, nascondano qualcosa di molto più pericoloso. Khaled, fa chiaramente intendere a Morey, che adesso che sua moglie è rimasta incinta, non tollererà più nessun tradimento da parte sua.

loading...

LASCIA UN COMMENTO