Italia’s got talent 2016 | Vanessa Incontrada non condurrà la nuova edizione

0

Vanessa Incontrada Italia's got talentAl timone della prossima edizione di Italia’s got talent non ci sarà Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola sarà completamente assorbita dalle riprese della nuova fiction: La classe degli asini, in onda prossimamente su RAI Uno.

E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza

Ha fatto sapere le stessa Vanessa Incontrada. Confermatissima, invece, la giuria, che anche per il secondo anno sarà formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Nel frattempo Vanessa Incontrada si gode gli ultimi giorni di vacanza a Follonica, dove si è recata a far visita a suo padre ed ha trovato anche il tempo di scherzare su Instagram.

Tornando al talent show di SkyUno, i giudici stanno per rimettersi in moto. Dopo le vacanze estive, infatti, riprenderanno le selezioni itineranti che faranno tappa nelle principali località italiane. Sono già state rese note le prime date. Le selezioni prenderanno ufficialmente il via il 5 e il 6 settembre a Riccione, presso il Palazzo dei Congressi. Si proseguirà poi il 26 e il 27 settembre a Napoli, all’interno della Stagione Marittima del centro Molo Beverello.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO