Junior Masterchef Italia 3, Gennaro Esposito al posto di Lidia Bastianich

0

Junior MasterChef Gennaro Esposito Gennaro Esposito è il nuovo giudice di Junior MasterChef Itala. Lo chef campano prende il posto di Lidia Bastianich e va a raggiungere in giuria i confermatissimi Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. La notizia è stata resa nota direttamente da SkyUno, che ha annunciato anche il via delle riprese della terza stagione, che andrà in onda la prossima primavera.

A Milano il set è stato riaperto ieri, mercoledì 19 agosto 2016, dove si sono ritrovati i tre giudici, pronti ad iniziare la nuova stagione del cooking show aperto a piccoli chef di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni.

Prosegue, così, il successo degli chef campani a Masterchef. Prima di Gennaro Esposito, infatti, un altro chef, ironia della sorte pure lui di Vico Equense, si è imposto all’attenzione dei palinsesti di SKY. Ovviamente stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo che dopo la fortunata esperienza nel format Cucine da incubo, è stato promosso in giuria del cooking show più trendy e apprezzato del momento: MasterChef.

La due stelle Michelin di cui va comprensibilmente fiero, Gennaro Esposito le ha conquistate nella sua Vico Equense grazie alla Torre del Saracino, ristorante aperto dallo chef campano al termine di una lunga esperienza internazionale che lo ha visto protagonista nelle cucine di Alain Ducasse e Frank Cerruti. Alla Torre del Saracino si sono poi aggiunti altri due ristoranti: il Mammà a Capri e l’It a Ibiza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO