Palinsesti RAI, Mediaset e La7: ecco i programmi in onda da settembre

0
Palinsesti RAI e Mediaset

Palinsesti RAI e MediasetDomenica 6 settembre, su RAI Due, prende il via la quarta edizione Pechino Express, alla conduzione Costantino della Gherardesca. Giovedì 10 settembre sarà il turno di X Factor 9 su Sky Uno, venerdì 11 settembre toccherà al talent vip show di Carlo Conti Tale e quale show. Sabato 12 settembre sarà il turno di Antonella Clerici e Ti lascio una canzone 8.

Per cominciare l’autunno alla grande, Canale 5 punta forte sul Grande Fratello 14 (conduce Alessia Marcuzzi) e su Tu sì que vales 2; ancora incertezza sulle date di avvio. Su RAI Due, sempre a settembre, sbarcherà Stasera tutto è possibile, il nuovo programma di Gigi e Ross; a seguire il ritorno di Colorado. Su La7, a partire dal 2 ottobre, ritroveremo Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Su Italia Uno, a partire da domenica 20 settembre, si inaugurerà una nuova stagione de Le Iene Show. Lo stesso giorno su La7 andrà in scena la finale di Miss Italia 2015. Martedì 22 settembre su Rete 4, tornerà La strada dei miracoli. Mercoledì 14 ottobre debutterà su RAI Uno Il Dono; su Rete 4 domenica 15 novembre ritornerà il Maurizio Costanzo Show. Per quanto riguarda l’access prime time e preserale, il 7 settembre riparte Affari tuoi con Flavio Insinna, il 14 settembre sarà la volta di Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro su Canale 5. L’Eredità e Striscia la Notizia riprenderanno il 21 settembre.

Articolo precedenteTalk show: le novità sui programmi al via da settembre
Articolo successivoIn Onda: Vittorio Sgarbi furioso abbandona lo studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here