Squadra Antimafia 7, L’Onore e il Rispetto 4 e Senza Identità 2: a settembre su Canale 5

0

Fiction Canale 5 settembre 2015La nuova stagione televisiva sta per ripartire ed insieme a lei, si apprestano a tornare i programmi e le fiction più amate dal pubblico. I palinsesti Mediaset si andranno lentamente a ripopolare già dalla prossima settimana. Poi, a partire da settembre, la programmazione di Canale 5 (e non solo) riprenderà a pieno regime. Le prime a tornare saranno le soap, con la terza stagione de Il Segreto. Subito dopo riprenderà Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Per Uomini e Donne bisognerà attendere metà settembre, prima del people show di Maria De Filippi rivedremo due fiction ed una serie TV. Tutte e tre amatissime. Scopriamo chi sono.

Su Canale 5 la stagione delle fiction sarà inaugurata lunedì 7 settembre 2015, con la settima stagione di Squadra Antimafia, la serie TV prodotta da Taodue con Marco Bocci e Giulia Michelini. Il nuovo capitolo dalla saga si preannuncia all’insegna delle novità, alcune delle quali davvero sorprendenti e che riguardano i protagonisti principali.

C’è grande attesa anche per L’Onore e il Rispetto 4, la fiction record di ascolti con Gabriel Garko e Laura Torrisi. La prima puntata, dovrebbe andare in onda venerdì 11 settembre. Usiamo il condizionale in attesa di essere più precisi.

Tra i titoli presenti nel palinsesto di settembre di Canale 5, vi dobbiamo, infine, segnalare il ritorno di Megan Montaner con la seconda stagione di Senza Identità. La fiction spagnola partirà il 20 settembre e dovrebbe sostituire Il Segreto, la cui prima serata sarà spostata al mercoledì.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO