Talk show: le novità sui programmi al via da settembre

0

Talk show Fazio Che tempo che faDai talent ai reality show. Dai talk show ai programmi di approfondimento. Dagli show di punta della prima serata ai contenitori pomeridiani e della domenica. Le emittenti televisive sono ai blocchi di partenza, pronte a scattare in questa nuova stagione che sta per cominciare, tra volti noti, traslochi e qualche conferma. Dopo esserci soffermati sull’universo fiction, è ora giunto il momento di occuparsi dei programmi di intrattenimento e dei talk show.

Il primo a debuttare, il prossimo 4 settembre, sarà Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado. Su RAI Tre Ballarò, il talk show con Massimo Giannini, scatterà martedì 8 settembre. Si rinnoverà anche quest’anno il duello con Giovanni Floris e il suo DiMartedì su La7, al via il 15 settembre. Mercoledì 9 sarà il turno di Federica Sciarelli che inaugurerà una nuova stagione di Chi l’ha visto. Sempre su RAI Tre ritroveremo Fabio Fazio e Massimo Gramellini con Che fuori tempo che fa/Che Tempo che Fa.

Per quanto concerne la rete di Urbano Cairo, il 7 settembre riapre Otto e mezzo di Lilli Gruber. Giovedì 17 settembre, sempre su La7, debutterà la nuova stagione di Piazzapulita. Il talk show di Corrado Formigli andrà ad occupare lo spazio lasciato vuoto da Servizio Pubblico di Michele Santoro. Ancora talk show politici, sempre su La7: La Gabbia di Gianluigi Paragone riaprirà i battenti il prossimo 9 settembre. Confermatissimo su RAI Uno Bruno Vespa ed il suo longevo Porta a porta; Virus su RAI Due, Matrix su Canale 5 e poi Quinta Colonna (a partire dal sette settembre) e Dalla vostra parte su Rete 4.

loading...

LASCIA UN COMMENTO