Aurora Ramazzotti dopo X Factor entra nel mondo della moda

0
Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti InstagramE’ un periodo decisamente movimentato, ma altrettanto ricco di soddisfazioni professionali per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarà testimonial del brand di moda Silvian Heach. A rivelarlo è stata la stessa Aurora sulla pagine del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio

Così ha commentato la futura conduttrice della striscia pomeridiana di X Factor la sua nuova avventura nel mondo della moda. “Chi” ha pubblicato in anteprima le foto che segnano l’esordio della ragazza nel campo fashion.

Nel giro di un mese, dunque, Aurora Ramazzotti ha messo a segno una bella doppietta professionale, in barba a tutti coloro che nelle scorse settimane l’hanno accusata di essere una raccomandata e di aver ottenuto la conduzione di X Factor Daily non per meriti professionali, ma perchè figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La polemica impazzava mentre la diretta interessata si trovava con amici in vacanza a Formentera, ma senza il fidanzato Edoardo Gori.

Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me.

Ha replicato così Aurora Ramazzotti a tutti i suoi detrattori. Va precisato che la ragazza può contare anche su avvocati difensori di tutto rispetto. Il primo è ovviamente suo padre Eros, che attraverso un post pubblicato sui social ha chiesto rispetto per la sua amata figlioletta. In difesa di Aurora si è schierato anche Lorenzo Fragola, attraverso un accorato post su Facebook. Insomma, tanto rumore attorno a questa vicenda, altro non farà che regalare alla striscia pomeridiana di X Factor un’inattesa, quanto provvidenziale pubblicità.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: su “Nuovo” svelati i possibili 6 concorrenti
Articolo successivoItalia’s Got Talent 2016: Vanessa Incontrada non ci sarà, confermati i quattro giudici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here