Gianmarco Valenza avvistato negli studi di Uomini e Donne: è lui il nuovo tronista

0
Uomini e Donne Gianmarco Valenza Tronista

Uomini e Donne Gianmarco Valenza TronistaLa nuova stagione dei Uomini e Donne ricomincerà a settembre. Mancano ormai poche settimane ed in questo periodo, tutte le estati cominciano a trapelare voci sui possibili nuovi tronisti. Anche quest’anno Maria De Filippi potrebbe attingere al bacino offerto da Temptation Island per scegliere i futuri protagonisti del Trono Classico.

Il nome più gettonato, il candidato più accreditato al Trono di Uomini e Donne è senz’altro Gianmarco Valenza. Secondo rumors ancora da verificare, il giovanotto sarebbe stato paparazzato fuori dagli studi del people show, in occasione della registrazione del suo video di presentazione. Questa notizia, qualora confermata, farà senz’altro la felicità dei tantissimi fans che il ragazzo ha saputo conquistare grazie alla sua breve esperienza a Temptation Island.

Ma per chi non avesse seguito il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, vale la pena fare un veloce riassunto. Gianmarco Valenza ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme alla sua fidanzata: Aurora Betti. Lui innamoratissimo, lei decisamente meno. Questa esperienza doveva servire soprattutto per rinsaldare il legame nella coppia. E’ successo esattamente il contrario.

Aurora Betti ha cominciato a flirtare spudoratamente con il single Giorgio Nehme. Tra di loro è nata una storia, la ragazza si è comportata come se fosse single. Gianmarco ha assistito sbigottito al comportamento della donna che amava, ha sopportato feroci critiche e pesanti umiliazioni, ma non ha mai perso il controllo. Ha pianto, questo si, ma non si è mai lasciato trascinare sullo stesso livello della sua compagna e per questa ragione, è uscito da Temptation Island a testa alta ed idolatrato dal pubblico.

Nelle settimane successive Gianmarco Valenza si è tolto qualche piccola soddisfazione. La prima gliel’ha offerta proprio Aurora, la cui storia col single Giorgio è naufragata dopo una manciata di giorni. Ma il più grande regalo Gianmarco potrebbe averlo ricevuto da Maria De Filippi. La Sanguinaria avrebbe deciso di offrirgli il Trono di Uomini e Donne. E questa è la notizia che forse tutti gli amanti del people show stavano aspettando.

Articolo precedenteEleonora Daniele contro Mario Adinolfi: la lite a Estate in Diretta
Articolo successivoGrande Fratello Vip: su “Nuovo” svelati i possibili 6 concorrenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here