Il Segreto: le bugie e le bufale che circolano in rete sulla soap spagnola

0

Il Segreto bufale
Sul web è un proliferare di notizie false e bufale che riguardano Il Segreto. In attesa che la soap opera spagnola rientri dalla sosta estiva, questo pomeriggio approfittiamo per fare un po’ di chiarezza.

Partiamo da Soledad. La ragazza è figlia di donna Francisca, che non è mai riuscita ad accettarla perché nata dalla relazione con Salvador Castro, caratterizzata da violenze e vessazioni. Chi sostiene il contrario, ha probabilmente compreso in maniera errata la trama delle puntate spagnole, dove compare una certa Sol Santacruz, che con Soledad, non ha nulla a che vedere, se non una vaga somiglianza nel nome.

Rosario non morirà. In tanti stanno speculando su questa falsa notizia, la donna avrà problemi di salute in futuro, ma non così gravi come molti vorrebbero lasciare intendere. Ramiro non è il carceriere di Pepa. Questa è un’altra fandonia, che si inserisce in una frottola ancora più grande e che vorrebbe la stessa Pepa Aguirre rinchiusa nelle segrete da donna Francisca. Questa colossale bugia termina con la storia d’amore tra Pepa e Ramiro.

Belen Rodriguez non entrerà a far parte del cast della soap. C’è chi dice che la modella argentina potrebbe interpretare addirittura il ruolo della rediviva Pepa, qui siamo nella fantascienza pura. Il personaggio di Pepa non tornerà più, fatevene una ragione.

Il figlio Angustias e Tristan è morto. Come ben sapete è spirato nella prima stagione, quando era ancora in fasce. Esiste effettivamente un figlio del’ex soldato e si chiama Tristan Jr, ma la sua vicenda non è ancora nota in Italia e non ha nulla a che vedere con Angustias. Ancora una bugia che riguarda neonati, è quella legata Gregoria Casas (Leonor Martin), il cui figlio sarebbe nato, ma messo al sicuro per paura di donna Francisca. Assolutamente falso anche questo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO