Quando inizia Senza Identità 2? la prima puntata in onda il 16 settembre

0

Senza Identità seconda stagioneSu Canale 5 sta per prendere il via la seconda stagione di Senza Identità (Sin Identidad), la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner. La prima puntata  andrà in onda mercoledì 16 settembre su Canale 5. Nella prima stagione, Maria è tornata in Spagna dopo aver trascorso gli ultimi 10 anni della sua vita, rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in Cina. Abbiamo lasciato la nostra protagonista costretta a fare i conti con le menzogne del suo passato. Nel secondo capitolo di Senza Identità, il personaggio interpretato da Megan Montaner comincerà a gettare le basi per mettere in atto la sua spietata vendetta.

Maria riappare dal nulla e comunica alla sua famiglia di non essere morta, ma di aver trascorso tutto questo tempo in carcere. La notizia relativa al suo imminente ritorno viene resa nota nel corso della festa di fidanzamento di Juan, che non l’ha mai dimenticata, ma che ha sempre creduto che fosse morta dopo l’esplosione.

Maria finge di tornare a Madrid. In realtà dalla capitale spagnola non si è mai mossa nell’ultimo anno e ha trascorso tutto questo tempo spiando i suoi famigliari e indagando su di loro per scoprire che cosa hanno fatto negli anni in cui lei si trovava in carcere.

Maria finge di aver perduto la memoria e di non ricordare nulla del suo passato. I suoi famigliari, non sospettando nulla, tirano un sospiro di sollievo e la riaccolgono a braccia aperte, ignari che la ragazza ha intenzione di indagare per scoprire la verità una volta per tutte.

Intanto Mercedes ( il falso nome utilizzato da Maria nei mesi trascorsi in Spagna) ha scoperto che suo padre si è rifatto una vita, ha sposato un’altra donna che ha dato alla luce una bambina. La piccola, ironia del destino, è stata chiama proprio come lei.

Il ritorno a Madrid di Maria genera reazioni contrastanti. Pablo, da sempre innamorato di lei, è felicissimo di rivederla, anche se adesso è fidanzato con un’altra donna. Amparo, spostata e con una bambina, è molto disorientata dal ritorno della gemella. La madre adottiva di Maria, finge di essere felice, ma in realtà non gradisce affatto la sua presenza a Madrid.

loading...

LASCIA UN COMMENTO