Uomini e Donne: la prima puntata in onda il 14/09, registrata il 27/08/2015

0
uomini e donne news

uomini e donne newsL’estate sta finendo (o quasi), come cantavano I Righeira e i palinsesti televisivi cominciano a ripopolarsi. La prossima settimana su Canale 5 torneranno le soap opera, poi a fine mese rientrerà nei ranghi anche Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio 5. E così, all’appello mancherà solamente Uomini e Donne. In queste ore sul web impazza – come ogni anno in questo periodo – il toto-tronisti. I nomi più gettonati sono quelli di Mariano Catanzaro, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. L’ultimo dei tre mette tutti d’accodo, le prime due candidature non ci fanno esattamente impazzire per diverse motivazioni che non è il caso in questa sede di sviscerare.

La notizia più importante riguarda l’avvio delle registrazioni. E già perché se per la prima puntata di Uomini e Donne dovremo attendere sino al 14 di settembre, la registrazione verrà effettuata con largo anticipo: giovedì 27 agosto 2015. Da quella data si saprà già tutto o quasi sulla nuova edizione del people show di Maria De Filippi.

Ora entriamo nello scivoloso campo delle ipotesi, qui su Tubiamo ci siamo fatti l’idea che La Sanguinaria opterà anche quest’anno per un trono misto (il Trono Classico). I nomi che circolano con più insistenza in queste ore sono tre e non vale la pena di ripeterli. La sensazione è che solo Gianmarco Valenza sarà sicuramente sul trono, per gli altri due dovremo attendere ancora un po’. Ci sono candidature, come quella di Rama Lila Giustini, che chi vi scrive ritiene tuttora molto forti. Senza contare che la De Filippi potrebbe spiazzare tutti. In che modo? Magari facendo accomodare al fianco di Gianmarco Valenza una certa Aurora Betti. Il nome vi dice qualcosa? Scommetto di si.

Articolo precedenteItalia’s Got Talent 2016: Vanessa Incontrada non ci sarà, confermati i quattro giudici
Articolo successivoAhlam El Brinis: Miss Italia 2015 potrebbe essere musulmana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here