Ahlam El Brinis: Miss Italia 2015 potrebbe essere musulmana

0
Ahlam El Brinis Miss Italia foto

Ahlam El Brinis Miss Italia fotoAhlam El Brinis, splendida ventenne originaria del Marocco, ma residente a Montebelluna (in provincia di Treviso), ha già conquistato la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia. Alta 1.75, pesa appena 50 chili, è diplomata al liceo linguistico. Afferma di sentirsi italiana a tutti gli effetti:

L’Italia ce l’ ho nel cuore, sono orgogliosa di rappresentare la mia nazione

Miss Italia 2015 potrebbe essere musulmana. Ahlam El Brinis, ventenne di origini marocchine, ma residente il provincia di Treviso, a Montebelluna, si presenta alle finali del concorso di bellezza con la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia. Ha conquistato le prefinali di Miss Italia in programma dall’1 al 5 settembre a Jesolo. Diplomata al liceo linguistico, 175cm di assoluta bellezza in appena 50 chili. Sostiene orgogliosamente di sentirsi italiana, ma al tempo stesso rivendica il diritto per le donne islamiche di sfilare senza veli.

La sua carriera in passerella è cominciata due anni fa, quando nel 2013 conquistò la fascia di Miss Schio. Già allora non passò inosservata. Non mancarono le polemiche, secondo alcuni infatti, la fascia sarebbe dovuta andare “ad una bellezza nostrana”. Poco dopo il suo profilo ufficiale su Facebook fu inondato di messaggi offensivi a sfondo razziale. La ragazza, però, non si è lasciata condizionare ed ha sempre inseguito il suo sogno che in una sera di inizio settembre molto prossima, potrebbe trasformarsi in realtà.

La sua straordinaria bellezza non è passata inosservata ed ancora prima che Miss Italia cominci, gli addetti ai lavori indicano lei come possibile vincitrice. Vi ricordo che le finali del concorso di bellezza saranno trasmesse il prossimo 7 settembre, in prima serata su La7. In giuria troveremo anche Claudio Amendola.

Articolo precedenteUomini e Donne: la prima puntata in onda il 14/09, registrata il 27/08/2015
Articolo successivoMartina Levato, Selvaggia Lucarelli e la penitenza a Don Mazzi “Un anno senza TV”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here