Il Segreto: video puntata domenica 23/08/2015: “Francisca si sveglia e aggredisce Jesusa”

0

Il Segreto puntata 23 agosto 2015Amici de Il Segreto l’attesa è finita. Dopo la sosta estiva, la soap opera spagnola record di ascolti sta per tornare. Si parte con la puntata in prima serata ed in prima visione TV in onda domani, domenica 23 agosto 2015. Francisca, a causa delle continue vessazioni di Jesusa, finalmente si sveglia dallo stato catatonico nel quale era sprofondata. Fernando, nel corso della festa di compleanno, dà un annuncio sorprendente. Gonzalo, nel frattempo, decide di partire per andare ad aiutare i bambini dell’orfanotrofio. Dolores, nel mentre, comincia ad essere sempre più sospettosa nei confronti di Quintina e dell’interesse che la giovane sembra nutrire per Amedeo.

Qui sotto trovate le anticipazioni della puntata de Il Segreto di stasera. Il contributo è disponibile anche il versione video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata 23 agosto 2015: Francisca si risveglia e si ribella a Jesusa

Olmo ha deciso di creare una fondazione per aiutare i più poveri in memoria di Agueda. Per questa ragione incarica Pedro di occuparsi della pratiche burocratiche, affinché possa devolvere tutti i suoi averi in beneficenza. Si tratta di una faccenda assolutamente riservata, della quale Pedro non dovrà fare parola con nessuno: soprattutto con Dolores.

Francisca continua a subire vessazioni da parte di Jesusa, questi continui e ripetuti maltrattamenti hanno, tuttavia, il merito di innescare una reazione nella signora Montenegro, che finalmente si sveglia dal torpore ed aggredisce l’infermiera con le poche forze che le rimangono. Nel frattempo a Puente Viejo si celebra la festa di compleanno di Maria, ma suo marito Fernando non sembra affatto intenzionato a mantenere la parola data. Per questa ragione, Maria lo mette alle strette davanti a tutti gli invitati.

Questa la trama della puntata de Il Segreto in onda questa sera. Vi ricordo che a partire da domani la programmazione tornerà alla normalità, con l’immancabile episodio pomeridiano. Per le anticipazioni della settimana de Il Segreto che sta per cominciare, vi rimando a domani mattina. Tornate a trovarci.

loading...

LASCIA UN COMMENTO