(VIDEO) Il Segreto puntata 24/082015: Gonzalo picchiato a sangue e seppellito vivo

0

Il Segreto puntata 24 agosto 2015Il Segreto ritorna a partire da oggi, lunedì 24 agosto 2015, con nuovi episodi inediti, nella consueta collocazione estiva (preserale) di Canale 5. Dopo essere caduta in un profondo stato di catatonia, donna Francisca si sta riprendendo. Sono in molti a dover temere il ritorno della signora Montenegro. Ma nell’episodio in onda oggi de Il Segreto ci attendono novità, non positive purtroppo, anche su Maria e Gonzalo. Il diabolico Fernando, infatti, ha studiato un piano efferato per separare una volta per tutte la coppia. A seguire la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto: trama puntata 24 agosto 2015: Fernando seppellisce vivo Gonzalo

Due uomini di Fernando picchiano a sangue Gonzalo e subito dopo lo seppelliscono ancora vivo. Maria e Soledad, nel frattempo, si recano a far visita a donna Francisca, la quale si è finalmente ripresa. La signora Montenegro chiede di poter vedere Raimundo.

Giunto in clinica, ad attendere Raimundo c’è Fulgencio, il quale si scusa per non avergli creduto quando sosteneva che qualcosa di alquanto sospetto si nascondeva dietro il comportamento di Jesusa. Francisca e Raimundo si incontrano nuovamente e per la prima volta parlano di Tristan. La morte del loro amato figlio è una ferita ancora aperta che necessiterà di tempo e di cure per rimarginarsi completamente.

Maria va a cercare Gonzalo al Jaral, ma il giovane è partito senza neppure salutarla. La ragazza comincia ad essere assalita dai dubbi. Maria teme che questa improvvisa sparizione possa essere riconducibile in qualche modo a suo marito Fernando.

Matilde desidera parlare ad Isidro in privato, ma Anibal la minaccia: non vuole in nessun modo che la donna riveli ad Isidro cosa è successo in passato. Gli abitanti di Puente Viejo, nel frattempo, continuano a chiedere un aiuto economico ad Alfonso e Don Anselmo, dopo che in paese si è sparsa la voce che i soldi della fondazione saranno devoluti ai più bisognosi.

A domani per un nuovo appuntamento in compagnia della terza stagione de Il Segreto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO