I Nuovi Tronisti di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza Silvia Raffaele e Marinela Rusnaciuc

0

Nuovi Tronisti Uomini e Donne

Uomini e Donne – Sarebbero Gianmarco Valenza Silvia Raffaele e Marinela Rusnaciuc i nuovi tronisti della stagione 2015/2016. La redazione di Maria De Filippi avrebbe così attinto a pieni mani da Temptation Island.

Il prossimo 14 settembre 2015, su Canale 5 prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Le puntate, come certamente saprete, non sono in diretta, la prima verrà registrata il 27 agosto. Come ogni anno, in questo periodo in rete impazza il toto-tronisti. Nelle scorse settimane sono stati fatti i nomi più disparati, quest’oggi è giunto il momento di scoprire le carte ed indicare quelli che, a nostro avviso, saranno i nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

A differenza della scorsa edizione, i fattori dovrebbero essere invertiti: un tronista uomo e due donne. Il volto maschile, lo avevamo abbondantemente anticipato, sarà quasi sicuramente Gianmarco Valenza. L’ex concorrente di Temptation Island è stato avvistato negli studi di Uomini e Donne, dove nei giorni scorsi avrebbe registrato il suo messaggio di presentazione. L’avventura nel docu-reality condotto Filippo Bisciglia ha riservato a Gianmarco una grande delusione, ma anche l’immediato riscatto. Il pubblico ha apprezzato non poco il garbo e la signorilità con cui il ragazzo ha reagito al tradimento della sua ex Aurora Betti con il tentatore Giorgio Nehme. Anche la redazione del people show è rimasta favorevolmente impressionata, al punto da regalargli la poltrona più ambita.

Avevamo detto un maschio e due femmine, chi sono, allora, le due prescelte? Entrambe non sono aliene al mondo della TV. La prima risponde al nome di Silvia Raffaele, ed ha conteso a Nicole Mazzocato sino all’ultimo il cuore di Fabio Colloricchio. Le sue esterne romantiche e passionali con l’ex tronista hanno calamitato l’attenzione del pubblico e non solo. L’altra ragazza sarebbe Marinela Rusnaciuc, che i più attenti avranno notato nei panni di tentatrice nell’ultima stagione di Temptation Island. Di lei si dice che abbia carattere forte e una grande personalità. Per Silvia Raffaele sarà un paragone impegnativo con il quale doversi quotidianamente confrontare nella stagione di Uomini e Donne che sta per cominciare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO