Una vita: anticipazioni puntate da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015

0

Una Vita anticipazioni Dopo le due settimane di sosta, questo pomeriggio, lunedì 24 agosto 2015, a partire dalle 14.10, torna l’appuntamento con Una Vita, la nuova soap opera spagnola di Canale 5. Scopriamo le anticipazioni che partono da oggi, sino a venerdì 28 agosto 2015.

Una Vita – Sconvolta dopo la violenza subita da Espinosa, Cayetana, decide di non prendere parte alla processione. Felipe, nel frattempo, abusa di Hermina. Fabiola, resasi conto del legame intimo tra il dottore e Manuela, cerca invano di mettere la giovane in guardia da Cayetana. Germán scopre che Espinosa ha ritirato le accuse contro di lui, ma teme che stia tramando qualcosa. Germàn, con i documenti della separazione in pugno, dice a Manuela che presto potranno finalmente stare insieme. Prima, però, serve la firma di Cayetana. Lei è costretta a rivelargli cosa ha fatto Espinosa

Pablo e Casilda vogliono scoprire cosa nasconde Claudio. Quest’ultimo chiede a Maximiliano di aiutarlo ad introdursi nella Loggia del Grande Oriente. Germán chiede a Felipe di intentare causa a Espinosa, ma è consapevole che non sarà affatto semplice. Trini è sempre più in confidenza con Celia e cerca di proteggerla dalle ingerenze di Susana e si accorge della tresca tra Herminia e Felipe. Claudio continua a sponsorizzare l’amore fra Pablo e Leonor ed organizza una cenetta romantica per i due. Espinosa rivela a Germàn il piano di Cayetana, compreso il finto stupro. La donna assolda un killer per uccidere Espinosa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO