(video) Il Segreto: anticipazioni puntata 25 agosto 2015: Olmo salva la vita a Gonzalo

0

Il Segreto puntata 25 agosto 2015

Il Segreto torna questa sera, con un nuovo episodio a partire dalle 18.50 su Canale 5

Quest’oggi, martedì 25 agosto 2015, su Canale 5 ci attende il secondo appuntamento settimanale con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Gonzalo. Qualcuno riuscirà a trovarlo in tempo e salvarlo dal suo atroce destino? Maria, nel frattempo, è sempre più preoccupata per lui. Donna Francisca, invece, è appena tornata a casa e sembra intenzionata a riprendere in mano il controllo della situazione. Qualcuno deve iniziare a preoccuparsi? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni, disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata 25/08/2015: Olmo salva Gonzalo

Un misterioso personaggio trae in salvo Gonzalo e lo porta in un luogo isolato. Poco dopo si scopre che a salvare il giovane è stato Olmo Mesia. Maria, nel frattempo, sta cercando inutilmente di mettersi in contatto con Gonzalo. E quando la ragazza scopre che l’amato non è mai arrivato all’orfanotrofio, comincia a sospettare che Fernando possa essere coinvolto nella sua sparizione.

Dolores, davanti ad Aurora e a Maria, chiede a Conrado se è sposato. Aurora è convinta, o forse vuole convincersi, che Conrado abbia soltanto paura di innamorarsi. In paese il nuovo arrivato non è ben visto, ma Aurora non esita ad esporsi con gli altri abitanti per difenderlo.

Il Segreto anticipazioni puntata 25/08/2015: la vendetta di Francisca

Anibal rivela a Rita e ad Isidro che Matilde è scomparsa e lui non ha idea di dove possa essersi cacciata la donna. Tutti e tre vanno a cercarla, ma ogni loro sforzo si rivela vano. A quanto sembra, Matilde ha fatto i bagagli in fretta e furia ed è scappata via. Dolores ha messo in giro la voce che i soldi della fondazione saranno destinati ai più bisognosi. Don Anselmo è subissato dalle richieste di aiuto dei suoi compaesani e chiede l’aiuto di Alfonso. I due, decidono di comune accordo di recarsi da Pedro e di intimargli di tenere a freno sua moglie.

Amedeo e Quintina sono riusciti a trovare lo scettro del re Atanagildo. La loro complicità, tuttavia, insospettisce non poco Hipolito. Il tutto accade mentre donna Francisca è finalmente rientrata in villa. La signora Montenegro ordina a Mauricio di trovare Jesusa. Dopo tutto quello che le ha fatto passare, il suo unico desiderio è vederla soffrire. Emilia, infine, si scontra con Fernando.

loading...

LASCIA UN COMMENTO