Il Segreto: anticipazioni puntata del 26 agosto 2015: Olmo abbandona Gonzalo

0

Il Segreto puntata 26 agosto 2015

Il Segreto torna questa sera, a partire dalle 18.50, su Canale 5. Che né sarà di Gonzalo?

Oggi, mercoledì 26 agosto 2015, su Canale 5 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Sotto i riflettori troveremo ancora Gonzalo. L’ex sacerdote è stato salvato da Olmo, le cui intenzioni, tuttavia, sono ancora da comprendere appieno. Il signor Mesia, nel frattempo, deve guardarsi le spalle da suo figlio Fernando, tra di loro la tensione ha superato il livello di soglia ormai da settimane. Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni 26 agosto 2015: Conrado ed Aurora ai ferri corti

Tra Conrado ed Aurora va in scena l’ennesimo litigio, al termine del quale lui le intima di lasciarlo in pace. Successivamente Aurora si reca a casa di Conrado e lì trova una foto che ritrae il geologo insieme a due bambini. Ormai è chiaro che Conrado nasconde una doppia vita, forse, allora, le insinuazioni di Dolores non erano del tutto campate in aria.

Il Segreto anticipazioni 26 agosti 2015: Fernando vuole diseredare Olmo

Aníbal continua a essere molto preoccupato per l’improvvisa partenza di Matilde. Fernando, invece, ha deciso di denunciare Olmo. Il suo obiettivo e diseredare suo padre ed impedirgli la creazione della fondazione. Ma quando Olmo scopre le intenzioni di suo figlio va su tutte le furie e per la prima volta mostra il suo vero volto, che poi è lo stesso del passato, quello di un uomo crudele e spietato.

Il Segreto anticipazioni 26 agosto 2015: Olmo abbandona Gonzalo al suo destino

Gonzalo, ancora in stato di incoscienza, continua a lamentarsi e a delirare. Olmo però non fa nulla per aiutalo e lo abbandona al suo destino. Cosa ha in mente il padre di Fernando, per quale motivo ha deciso di salvare Gonzalo? Donna Francisca, infine, si prepara a tornare a casa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO