(VIDEO) Una vita: anticipazioni puntata di giovedì 27 agosto 2015

0

Una Vita puntata 27 agosto 2015Una vita torna domani, a partire dalle 14.10, su Canale 5. Eccole anticipazioni.

Domani, giovedì 27 agosto 2015, a partire dalle 14.10 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Una vita. La nuova soap opera spagnola di Aurora Guerra sta ottenendo un buon consenso di pubblico. Gli ascolti sono in linea con le aspettative della rete, per questa ragione Una Vita è stata confermata anche per la prossima stagione. Ecco le anticipazioni del prossimo episodio.

Una vita anticipazioni 27 agosto 2015: German deluso da Manuela

Cayetana sta facendo di tutto per impedire che German la lasci, e il suo elaborato piano comincia a funzionare. Il dottore è rimasto deluso dal comportamento Manuela, la quale ha rivelato a Fabiana quanto successo alla sua padrona. German ha intenzione di fare causa a Espinosa, ma la moglie desidera evitare ulteriori umiliazioni.

Una vita anticipazioni 27 agosto 2015: Felipe minaccia Trini

Trini, nel frattempo, viene a sapere da Fabiana che Felipe flirta con Herminia e alla merenda da Celia sorprende l’avvocato impegnato fare delle pesanti avance alla giovane domestica. Felipe, però, si accorge di essere spiato e lascia intendere a Trini che, se desidera continuare a frequentare Celia, non dovrà rivelare a nessuno quello che ha visto.

Una vita anticipazioni 27 agosto 2015: Claudio organizza una cena Pablo e Leonor

Claudio continua a sponsorizzare l’amore fra Pablo e Leonor e per questa ragione organizza una cena romantica per i due ragazzi. Successivamente avvicina Felipe e gli chiede di introdurlo nella loggia del Grande Oriente. Guadalupe, infine, sta cercando di scoprire qualcosa di più a proposito di Inocencia.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO