Il Segreto: anticipazioni puntata di domenica 30 agosto 2015 (video)

0

Il Segreto anticipazioni 30 agosto 2015Il Segreto ritorna DOMENICA 30 AGOSTO ALLE 21.10.  Nel corso una lite, Maria rivela a Fernando che Gonzalo è ancora vivo…Come reagirà?

Domenica 30 settembre 2015, su in prima serata ed in prima visione TV su Canale 5, torna Il Segreto. La soap opera ci terrà compagnia per un’ora, poi mercoledì Il Segreto tornerà in prima serata con appuntamento di due ore. Nel prossimo articolo saremo più precisi ed entreremo nel dettaglio di queste ennesime variazioni di programmazione.

Per quanto concerne la puntata de Il Segreto in onda domenica, al centro della trama ritroveremo ancora Gonzalo. Maria rivelerà a Fernando che il giovane è sopravvissuto. Come reagirà Fernando a questa notizia? Lo scopriamo insieme grazie alle nostre anticipazioni, disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni domenica 30 agosto 2015: Fernando scopre che Gonzalo è ancora vivo

Durante una furiosa litigata, Maria rivela a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e che lei sa che è stato lui a cercare di ucciderlo. Fernando richiama i suoi scagnozzi ed ordina loro di pedinare Aurora e Maria per scoprire dove si nasconde Gonzalo. Olmo, nel frattempo, ha capito che Terence si trova in difficoltà e forse ha intenzione di aiutarlo.

Il Segreto anticipazioni domenica 30 agosto 2015: Aurora in ostaggio

Nel frattempo a Puente Viejo, il sindaco e sua moglie sperano che le ricerche di Amedeo, possano confermare la loro discendenza dal re dei Visigoti. Pedro e Dolores sognano con gli occhi aperti ed immaginano una loro imminente incoronazione a Puente Viejo. I due scagnozzi di Fernando fanno irruzione al Jaral. Armati e a volto coperto, terrorizzando Candela e Rosario e prendono in ostaggio Aurora.

Queste la anticipazioni della puntata di domenica. Nei prossimi articoli, ci concentreremo sulla trama degli episodi de Il Segreto della prossima settimana, quelli che partiranno lunedì 31 agosto, sino a sabato 5 settembre 2015.

loading...

LASCIA UN COMMENTO