Anticipazioni Uomini e Donne: prima puntata 14/09/2015 Gianmarco Valenza è il nuovo tronista

0

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntataAnticipazioni Uomini e Donne. Prima puntata del 14 settembre 2015, registrata il 27 agosto

Eccoci pronti, come promesso, con la seconda parte della anticipazioni dedicate alla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Appuntamento registrato ieri, 27 agosto 2015 e in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre.

Gli ospiti non finiscono più in questo primo appuntamento della nuova stagione di Uomini e Donne. E’ il turno di Fabio e Nicole, che ritroviamo felici ed innamorati, esattamente come li avevamo lasciati il giorno della scelta. Dopo di loro entrano Gianmarco Valenza (ovazione per lui) ed Aurora Betti. Lei recita il mea culpa, ammette di avere sbagliato, ma la sua redenzione non convince del tutto il pubblico. Poi Maria ci rivela un retroscena. Gianmarco aveva chiesto di poter salire sul trono. La redazione di Uomini e Donne si era raccomandata di stare tranquillo durante l’estate, ma lui non avrebbe rispettato le indicazioni, per questo si era deciso di lasciarlo a casa (ecco perché non abbiamo visto il suo video di presentazione). Poi Maria ha cambiato idea e ha deciso di concedere anche a lui questa opportunità.

Nel pomeriggio delle rimpatriate, a trovare la De Filippi arrivano anche Sonia e Gabriele. La coppia è riuscita a superare la lunga crisi e a maggio convolerà a nozze. La lunga partentesi dedicata a Temptation Island si chiude con Amedeo ed Alessia. Tra i due c’è di nuovo maretta. Hanno deciso di convivere, ma il rapporto non funziona. Lei si sente trascurata, lui ribadisce il suo interesse, ma è evidente che qualcosa si è rotto. Il confronto è duro, Amedeo e Alessia lasciano lo studio separati.

Prima di far scattare i titoli di coda sulla prima puntata, si torna a Uomini e Donne. Amedeo è interessato a Martina, Gianmarco è attratto da Sofia e Loretta, Silvia balla insieme ad Edoardo. I nuovi tronisti trascorreranno del tempo con i corteggiatori e le corteggiatrici per capire con chi realizzare le prime esterne.

loading...

LASCIA UN COMMENTO