Anticipazioni Il Segreto puntata 28 agosto 2015: Conrado ritrova Gonzalo

0

Anticipazioni Il Segreto 28 agosto 2015Il Segreto torna anche oggi, venerdì 28 agosto 2015, alle 18.50

Questa sera, venerdì 28 agosto 2015, il preserale di Canale 5 ci regala un nuovo appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Nella puntata di oggi vedremo finalmente il povero Gonzalo soccorso da sua sorella Aurora e da Conrado. Le condizioni del giovane sono preoccupanti. Nel frattempo, Anibal è sempre alla ricerca di Matilde. Ecco le anticipazioni, disponibili anche in formato video, grazie, come sempre, al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni 28/08/2015: Conrado ed Aurora trovano Gonzalo in fin di vita

Conrado trova il povero Gonzalo gravemente ferito e lancia immediatamente l’allarme, andando a chiamare la sorella Aurora. Dopo essere stato sepolto vivo da Fernando, l’ex sacerdote è stato tratto in salvo da Olmo. Quest’ultimo, però, lo ha condotto in un luogo appartato e poi lo abbandonato al suo destino.

Il Segreto anticipazioni 28/08/2015: Anibal sulle tracce di Matilde

Anibal è sempre alla ricerca di Matilde, ma Isidro non crede alle buone intenzioni di suo fratello. Anibal è determinato ad impedire che Isidro scopra la verità, e cioè che i due non sono fratelli. Se ciò venisse a galla, infatti, il giovane rischierebbe di perdere Rita, perché Isidro non si farebbe più alcuno scrupolo.

Il Segreto anticipazioni 28/07/2015: I sogni di gloria di Pedro e i sospetti di Don Anselmo su Olmo Mesia

E mentre Pedro sogna ad occhi aperti la sua presunta discendenza monarchica, Don Anselmo è tormentato dai dubbi a proposito di Omo. Qualcosa nel comportamento del signor Mesia non lo persuade sino in fondo e il parroco presto avrà la prova tangibile che i suoi sospetti erano fondati.

loading...

LASCIA UN COMMENTO