(video) Uomini e Donne anticipazioni prima puntata 14/09/2015: Amedeo e Silvia sono i nuovi Tronisti

0

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata Uomini e Donne anticipazioni prima puntata del 14/09 registrata il 27/09/2015

Ieri, giovedì 27 agosto 2015, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata la prima puntata della nuova stagione del people show di Maria De Filippi. Per la messa in onda dovremmo attendere sino al 14 settembre, se siete curiosi di scoprire cosa è successo, seguiteci qui sotto. Questa è la prima parte, la seconda in arrivo tra breve. Il contributo è disponibile anche in formato video, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

I primi ad entrare in studio, come da tradizione consolidata, sono Tina e Gianni. Maria annuncia che la puntata sarà un misto tra Temptation Island e Uomini e Donne. A supporto di tale annuncio La Sanguinaria introduce in studio Filippo Bisciglia. Il conduttore commenta quanto accaduto nel corso della seconda stagione del reality show della De Filippi.

Si entra nel vivo della puntata con il video di presentazione della nuova tronista. Si tratta, come vi avevamo anticipato, di Silvia Raffaele. Per lei sono scesi al buio 22 corteggiatori, la ragazza sembra colpita da un giovane di origini argentine di nome Miguel.

Si riapre la parentesi dedicata a Temptation Island con l’arrivo in studio della prima coppia, quella formata da Alessandra ed Emanuele. I due li ritroviamo come li avevamo lasciati, felici ed innamorati. Insieme a loro c’è anche Fabiola, ma Alessandra evita la polemica. Si passa poi a Teresa e Salvatore, anche la loro relazione procede con il vento poppa.

Si torna a parlare di Uomini e Donne con la presentazione di Amedeo, il nuovo tronista. Silvia, nel frattempo, ha notato due corteggiatori: Rafael e Claudio, e chiede informazioni su di loro.

La linea torna a Temptation Island, perchè in studio arrivano la single Marta seguita da Mauro ed Isabella. La ragazza vorrebbe spiegare nel dettaglio quello che è successo su quel famoso lettino, Maria non glielo permette, ma lo studio sembra schierarsi dalla sua parte. Evidentemente si fidano più di lei che di Mauro. Come dar loro torto…A seguire la seconda parte…

loading...

LASCIA UN COMMENTO