Il Segreto: anticipazioni da lunedì 31/08 a venerdì 4/09/2015 (video)

0

Il Segreto anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015
Il Segreto anticipazioni della prossima settimana: Fernando denuncia Maria di adulterio!

Lunedì, su Canale 5, ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni che partono da lunedì 31 agosto, sino a venerdì 4 settembre 2015. Contributo disponibile anche in formato video, grazie al nostro canale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni: Fernando alla ricerca di Gonzalo

Nel corso di una furiosa litigata, Maria rivela a Fernando di essere a conoscenza di ciò che ha fatto a Gonzalo, il quale è grave ma ancora vivo. Il giovane Mesia ordina ai suoi uomini di pedinare Maria ed Aurora per scoprire dove si nasconde Gonzalo. I due scagnozzi fanno irruzione armati al Jaral, prendono in ostaggio Aurora, Candela e Rosario, e poi si mettono alla ricerca di Gonzalo. Conrado, convinto che presto gli uomini di Fernando faranno visita anche a lui, decide di trasferire Gonzalo al Jaral, nella speranza che i suoi aguzzini non tornino a cercarlo.

Il Segreto anticipazioni: in paese arriva Anton

Pedro e Dolores sognano ad occhi aperti e sperano che Amedeo riesca a confermare la loro discendenza reale. Olmo, nel frattempo, ha intuito che Terence si trova in difficoltà e forse intende aiutarlo. Hipolito e suo padre fanno amicizia con Anton, un simpatico senza tetto che da qualche giorno si aggira in paese. Quintina né riconosce la voce, ma non riesce a capire chi sia. Successivamente Pedro e Dolores si offrono di aiutare l’uomo ospitandolo nel retrobottega.

Il Segreto anticipazioni: Conrado vorrebbe denunciare Fernando

Fernando cerca di ricucire il rapporto con suo padre, chiedendogli aiuto. Gonzalo, ancora molto provato, trova la forza per confessare ad Aurora e a Conrado che sono stati Fernando ed i suoi scagnozzi a ridurlo in quello stato. Conrado vorrebbe immediatamente denunciare Fernando, ma Gonzalo, per timore che il giovane Mesia se la prenda con Maria, lo prega di desistere.

Il Segreto anticipazioni: Francisca sulla tomba di Tristan

Maria e Fernando litigano ancora. Lei lo avverte: quando la sua amata madrina si sarà ripresa, dovrà fare i conti con lei. Fernando le intima di stare molto attenta. La signora Montenegro, nel frattempo, si reca a far visita alla tomba di Tristan e per la prima volta mette de parte l’orgoglio con suo figlio. Hipolito, non ritenendosi all’altezza della carica di capo della polizia, decide di dare le dimissioni.

Il Segreto anticipazioni dal 31 a

Il Segreto anticipazioni: Fernando denuncia Maria di adulterio

Maria ha deciso di scappare con Gonzalo, ma Fernando non ha nessuna intenzione di permetterglielo e ordina al sindaco di farla arrestare per adulterio. Quintina si è convinta che Anton sia l’Olentzero, una figura appartenente al folklore basco che porta i doni ai bambini a Natale. Isidro si riconosce nella foto in braccio a Matilde e la mostra anche a Rita. Don Anselmo, infine, è molto preoccupato dopo aver scoperto che Olmo ha prelevato un ingente somma di denaro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO