Lisa Fusco dopo la caduta: “mi sono rotta un gomito” (video)

0

Lisa Fusco cade videoMi sono rotta un gomito e adesso sarò costretta a portare il gesso“. Lisa Fusco ha commentato così, le conseguenze della brutta caduta che l’ha vista protagonista ieri mattina a Mezzogiorno Italiano. Il programma stava volgendo al termine, la conduttrice si stava per congedare dai suoi ospiti, quando a rubare la scena ci ha pensato la soubrette.

Lisa Fusco ha pensato bene di riproporre il pezzo forte del suo repertorio, la spaccata sui tacchi. Il numero, però, è miseramente fallito. Forse per un eccesso di entusiasmo, probabilmente a causa di una non adeguata coordinazione, la showgirl ha impattato violentemente per terra e non è riuscita più a rialzarsi.

Arianna Ciampoli, che conduce Mezzogiorno italiano con la partecipazione di Federico Quaranta, è immediatamente corsa in aiuto della sventurata soubrette. Prima si è sincerata delle condizioni di Lisa Fusco ed una volta compresa la gravità dell’incidente, si è congedata dal pubblico, non prima di aver sollecitato l’intervento dei sanitari in studio.

A TgCom24 la “subrettina”, come si fa chiamare, ci ha tenuto a precisare: “Non è colpa scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono resa conto troppo tardi“. A fornire ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Lisa Fusco dopo la caduta ci ha pensato su Twitter il direttore di Rai1 Giancarlo Leone: “Per Lia Fusco una fasciatura al gomito e tra qualche giorno il gesso, per favorirne una pronta guarigione“.

loading...

LASCIA UN COMMENTO