Una vita: anticipazioni puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

0

Una vita anticipazioniUna vita, ricomincia domani leggi le anticipazioni…ALLE 14.10

Domani, a partire dalle 14.10, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia di Una vita. Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni che partono da lunedì 31 agosto, sino a venerdì 4 settembre 2015.

Manuela racconta il suo passato a Germàn. Il dottore è convinto che sua moglie stia mentendo da quando ha ricevuto la lettera di Espinosa. Quest’ultimo muore e la polizia fa irruzione a casa di Germàn per arrestarlo. Pesanti indizi, infatti, gravano su di lui. Pablo, stanco del patto scellerato che Leonor ha siglato con Claudio, decide di lasciarla. Maximiliano, nel frattempo, promette a Rosina che ci penserà lui a rimettere le cose a posto.

Trini ha scoperto la storia tra Herminia e Feilipe e adesso minaccia di raccontare tutto a Celia. Neppure questo, però, convince l’avvocato a desistere. E così Celia li scopre. Scoppia una furiosa lite, al termine della quale la donna cade dalle scale. Guadalupe fa ritorno in città in compagnia della signora Vizcaìno ed in possesso di informazioni importanti riguardo Innocencia. In cambio della verità su sua figlia, Manuela promette a Vizcaìno 200 pesetas, denaro che la ragazza si fa prestare da Germàn

Rosina paga lo stipendio a Casilda, la quale si ritrova un bel gruzzolo in tasca.
Le domestiche uniscono le forze per acquistare cibo e vestiti per Herminia. Claudio, nel frattempo, ha deciso di organizzare una merenda letteraria a casa di Leonor. Juliana vede Maximiliano consegnare a Victor una busta piena di denaro e chiede spiegazioni al figlio. Quest’ultimo afferma che i soldi servono per organizzare una merenda fra uomini, ma Juliana non ci crede e sequestra la busta a Víctor.

Carlota, nel frattempo, torna a casa. Don Cosme, approfitta del provino a Rita per farle della avance. In soffitta c’è grande ansia per le sorti di Herminia. Trini, dopo aver saputo delle difficoltà della ragazza, consegna del denaro a Fabiana affinché lo dia alla ragazza, permettendole di pernottare in una pensione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO